🔴🔴 Domani, 14 aprile, alle ore 17.30 🔴🔴
Domani l’evento DENTRO E OLTRE LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE. INNOVAZIONE, NETWORKING E SOSTENIBILITA’ INTEGRALE, un’occasione di confronto e networking per il Terzo Settore veronese e non solo, organizzata da ADOA con il patrocinio del Comune di Verona, dell’Università degli Studi di Verona, della Diocesi Di Verona e dell’ULSS 9 Scaligera
Sono lieto che la riflessione parta dalla mia ricerca sul non profit recentemente pubblicata da G. Giappichelli Editore nella monografia “Percorsi di sostenibilità per le aziende non profit. Dentro e oltre la Riforma del Terzo Settore”.
La relazione di apertura sarà di Massimo Angelelli, direttore dell’ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute della CEI – Conferenza Episcopale Italiana, mentre alla tavola rotonda – moderata da Francesca Lorandi de L’Arena – parteciperanno gli assessori Italo Sandrini (terzo settore) e Luisa Ceni (politiche sociali), il direttore dei servizi sociali dell’Ulss 9 Raffaele Grottola, il presidente di CSV Verona Federazione del Volontariato Roberto Veronese, il presidente di Federsolidarietà Verona Matteo Peruzzi, il segretario generale di ADOA Tomas Chiaramonte ed il direttore della Cooperativa Salute e Territorio Paolo Martari.
Un sentito ringraziamento a Fondazione Edulife e, in particolare, ad Antonello Vedovato e Gianni Martari che ci ospitano al 311 Verona, luogo dove innovazione ed impatto sociale sono di casa.
Un grazie anche a chi sostiene l’iniziativa: Cattolica Assicurazioni, System Impianti e Ottica Di Virgilio, nonché al progetto #foodloop di ADOA e Cooperativa I Piosi, che si occuperà del momento conviviale finale.
Segui Adoa su Facebook